HomeNotizieCRONACAAcquista una Ps4 su Facebook ma è una truffa, scoperti e denunciati...

Acquista una Ps4 su Facebook ma è una truffa, scoperti e denunciati gli autori

In azione i carabinieri di Sant’Elia a Pianisi. Vittima una giovane donna


SANT’ELIA A PIANISI. Due persone nei guai per una truffa online, portata a galla dai carabinieri di Sant’Elia a Pianisi.
I fatti: una giovane alla ricerca di una PS4 su Facebook ha contattato un sedicente venditore che si è fatto versare sulla carta prepagata ricaricabile PostePay, intestata a una sua amica, la somma di 200 euro non inviando quanto pattuito e rendendosi irreperibile dopo il pagamento puntualmente effettuato.
Alla mal capitata non è rimasto che denunciare il tutto ai carabinieri che, a distanza di pochi giorni, sono riusciti a identificare i due soggetti, entrambi denunciati alla procura della Repubblica di Larino.
I militari dell’Arma raccomandano, ancora una volta, la massima prudenza negli acquisti on-line e consigliano di seguire al seguente sito: http://www.carabinieri.it/cittadino/consigli/tematici/internet/i-rischi-dell%27e-commerce

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale
isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti
Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img