HomeNotizieCRONACALa misteriosa scomparsa di Nicola Di Paolo a ‘Un giorno in Pretura’

La misteriosa scomparsa di Nicola Di Paolo a ‘Un giorno in Pretura’

Nella puntata, condotta da Roberta Petrelluzzi e in onda questa notte su Rai 3 il caso della sparizione del manovale di Larino. Dopo la condanna della moglie e del suo presunto complice la Cassazione ha deciso di ripetere il processo


CAMPOBASSO. La misteriosa scomparsa di Nicola Di Paolo al centro della puntata curata da Francesco Giulioni di ‘Un giorno in Pretura’, il programma di Roberta Petrelluzzi, Tommi Liberti e Antonella Nafra, in onda questa notte, alle 00.25 su Rai3.

Il programma ricostruisce quello che accadde la notte d’estate di diversi anni, quando scomparve da Larino Nicola Di Paolo, un manovale del posto. Dell’uomo non sembra esserci più traccia, e gli inquirenti si convincono che bisogna cercare tra i segreti di famiglia.

E’ così che davanti al banco degli imputati finiscono la moglie Anna Vincelli, accusata di omicidio e il suo amante Domenico Ciarlitto, considerato il complice. Ma dopo due condanne, la Cassazione decide di ripetere il processo: possibile che Nicola Di Paolo fosse così possessivo e violento da spingere all’omicidio? E poi: c’è qualcuno che l’ha visto anche dopo la data della presunta morte? Il E poi: c’è qualcuno che l’ha visto anche dopo la data della presunta morte? Il tribunale di Salerno sarà l’ultima tappa di un lungo percorso giudiziario. 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img