HomeSenza categoriaSuperbonus, l’Anci Molise chiede una proroga al Governo

Superbonus, l’Anci Molise chiede una proroga al Governo

L’annuncio di Pompilio Sciulli, che si dice fiducioso: “Importante per i cantieri del Molise e, dunque, per dare respiro all’economica regionale”


CAMPOBASSO/ISERNIA. L’obiettivo è impedire che l’economia rallenti. A tal fine l’Anci Molise ha chiesto al Governo una proroga per il cosiddetto Superbonus.
Ad annunciarlo il presidente regionale dell’associazione dei comuni italiani Pompilio Sciulli. “Mentre per l’Ecobonus, con detrazioni del 50 e del 65%, sappiamo che c’è stata una proroga di un anno, fino al 31 dicembre del 2021, per il Superbonus, con detrazioni del 110%, l’allungamento dei termini ancora non arriva. Pertanto, in qualità di portavoce di tutti i molisani – afferma Sciulli – mi sono rivolto direttamente al ministro. Abbiamo ricevuto rassicurazioni in tal senso, dunque siamo fiduciosi che ciò accada”.

“È chiaro – prosegue il presidente di Anci Molise – che si tratta di una cosa molto importante per i cantieri del Molise. Una proroga di tale strumento – conclude – darebbe più respiro all’economia, messa già a dura prova dalle lentezze burocratiche e ora anche dallo smartworking”.

 

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img