HomeSenza categoriaCoronavirus, oggi 55 contagi in Molise. Ancora morti e aumentano i ricoveri...

Coronavirus, oggi 55 contagi in Molise. Ancora morti e aumentano i ricoveri in ospedale

E ci sono anche pazienti trasferiti in Terapia intensiva. Oggi processati 712 tamponi, con Campobasso e Termoli i comuni più colpiti


CAMPOBASSO. Coronavirus, sono 55 i contagi dai 712 tamponi processati nella giornata di oggi. Nel bollettino di oggi anche due morti, un uomo di 70 anni di Agnone, già anticipato ieri, e un uomo di 81 anni di Castropignano.

I casi a Bojano (1), Bitonto (1), Busso (1), Campobasso (9), Campodipietra (1), Campomarino (5), Carpinone (1), Colletorto (1), Guglionesi (1), Limosano (5), Macchiagodena (1), Mafalda (1), Montelongo (1), Palata (1), Pozzilli (1), Riccia (2), Ripalimosani (2), San Giacomo degli Schiavoni (1), Santa Croce di Magliano (3), Spinete (1), Termoli (9), Trivento (5), Tufara (1).

Da segnalare 9 ricoveri in ospedale, 4 a Campobasso e 5 a Termoli e 4 pazienti aggravati e spostati dal reparto in Terapia intensiva o sub intensiva.

All’ospedale di Campobasso attualmente ci sono 83 malati Covid, di cui 69 in Malattie infettive e 13 in Terapia intensiva. A questi si aggiungono 18 pazienti al San Timoteo, 9 al Gemelli e 12 al Neuromed.

Con i casi di oggi sono arrivati a 10.931 i malati Covid in Molise, con 1.753 attualmente positivi e 2.645 persone in isolamento. I guariti sono 8.810 (oggi ne sono stati certificati altri 88), mentre i decessi secondo l’Asrem sono 359.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img