HomeSenza categoriaCovid, campagna vaccinale a Isernia: il sindaco fa il punto

Covid, campagna vaccinale a Isernia: il sindaco fa il punto

In questi giorni anche all’auditorium si stanno somministrando dosi agli anziani


ISERNIA. Emergenza Covid: prosegue anche a Isernia la campagna vaccinale per tentare di somministrare più dosi possibili in tempi brevi.

Questa mattina il sindaco Giacomo d’Apollonio ha fatto il punto della situazione. Come noto, da qualche tempo è attivo anche un punto vaccini all’auditorium ‘Unità d’Italia’. La speranza naturalmente è che possa restare aperto anche una volta terminata la campagna vaccinale per le forze dell’ordine.

“L’accordo che il Comune di Isernia ha stretto con l’Asrem per ottenere un ulteriore punto vaccinale è stato importante. I carabinieri si sono inseriti in questo contesto con un progetto nazionale e naturalmente ben venga. Ho avuto precise rassicurazioni sul fatto che resterà aperto”.

In questo momento, le vaccinazioni alle forze dell’ordine sono sospese in attesa delle indagini in corso sull’Astrazeneca. Per questo il punto vaccini dell’auditorium è stato aperto agli anziani. “Nel corso della giornata di ieri – ha detto ancora il primo cittadino – ne sono stati vaccinati 60 (oltre a quelli che stanno ricevendo le dosi al Veneziale) e anche per oggi è prevista la somministrazione allo stesso numero di persone. Numeri che speriamo possano aumentare, perché sono un po’ bassini”.
Fino a sabato, dunque, le vaccinazioni proseguiranno anche all’auditorium, in attesa del responso su Astrazeneca.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 



Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto!

Più letti

‘Odio cantare’, La Municipàl chiude l’ottava edizione di Poietika

Appuntamento sabato 4 maggio al teatro Savoia di Campobasso CAMPOBASSO. Con ‘Odio cantare’, il nuovo singolo de La Municipàl, presentato live ieri pomeriggio sul palco...
spot_img
spot_img
spot_img