HomeNotizieCRONACAAvis Termoli, la Lilt ringrazia Mario Ianieri: “Grande il suo lavoro”

Avis Termoli, la Lilt ringrazia Mario Ianieri: “Grande il suo lavoro”

Poi la presidente Milena Franchella augura buon lavoro al nuovo responsabile della sezione, Pasquale Spagnuolo.

Anche l’Associazione Provinciale di Campobasso della LILT augura buon lavoro al neo Preseidente della sezione Avis di Termoli, dottor Pasquale Spagnuolo.

Ma prima di tutto, la Presidente Milena Francgella rivolge il suo ringraziamento al dottor Mario Ianieri che ha guirato l’Avis Termoil negli ultimi anni.

“In questi anni – afferma la presidente – abbiamo fattivamente collaborato con l’Avis di Termoli per tutta una serie di iniziative sul territorio. Ci siamo sostenuti a vicenda e le due associazioni hanno portato avanti tanti progetti rivolti alla prevenzione e alla salute dei cittadini. Le finalità di Avis e Lilt hanno la stessa matrice: fornire assistenza a supporto per raggiungere il bene ultimo di salvare vite umane, l’una facendo prevenzione ai pazienti oncologici e l’altra promuovendo la preziosa donazione del sangue. Con Mario Ianieri c’è sempre stata una bella intesa e a lui personalmente vanno i ringraziamenti di tutto il Consiglio Direttivo LILT nonché dei volontari che hanno potuto apprezzare la sua giusta combinazione di creatività, dinamicità e professionalità. Inviamo un augurio di buon lavoro al neo presidente Lino Spagnuolo (ex responsabile di Ematologia e Centro Trasfusionale dell’ospedale San Timoteo) con il quale siamo certi continueremo a lavorare in piena sintonia”.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img