HomeSenza categoriaCoronavirus, 2 morti e 56 nuovi contagi. Campobasso il comune con più...

Coronavirus, 2 morti e 56 nuovi contagi. Campobasso il comune con più nuovi casi

Dagli 838 tamponi di oggi. Nessun nuovo ricovero e 10 pazienti dimessi dall’ospedale


CAMPOBASSO. Coronavirus, 2 morti, un uomo di 64 anni di Jelsi, ricoverato in Terapia intensiva e una donna di 75 anni di Montecilfone, che si trovava in Malattie infettive, e 56 contagi dagli 838 tamponi processati nelle ultime 24 ore.

Il comune più colpito è Campobasso, con 16 nuovi casi, seguito da Bojano, 11 contagi. Gli altri tamponi positivi a Bagnoli del Trigno (1), Baranello (4), Castel San Vincenzo (2), Cercemaggiore (1), Colle d’Anchise (1), Forli del Sannio (1), Fornelli (2), Isernia (3), Lucito (5), Spinete (3), Termoli (5), Tufara (1),

Positiva la notizia di nessun nuovo ricovero e di 10 dimessi dall’ospedale. Ad oggi sono 50 i malati Covid al Cardarelli, di cui 40 a Malattie infettive e 10 a Terapia intensiva, 1 al San Timoteo di Termoli, 2 al Gemelli Molise, tutti a Terapia intensiva, 2 al Neuromed di Pozzilli, in Rianimazione.

Con gli ultimi dati è salito a 12.891 il numero complessivo dei pazienti Covid in Molise, con 699 attualmente positivi e 2.364 persone sotto sorveglianza. I guariti complessivi sono 11.714 (oggi ne sono stati certificati 22), mentre i morti sono 465.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img