HomeNotizieCRONACACampobasso sotto la neve e scuole aperte: infuria la polemica

Campobasso sotto la neve e scuole aperte: infuria la polemica

Critiche sul mancato stop delle lezioni anche per la giornata di oggi. Chiusi solo gli istituti che avevano deciso la sospensione delle attività didattiche per l’ultimo giorno di Carnevale


CAMPOBASSO. Scuole aperte a Campobasso, nonostante la forte nevicata che si è abbattuta sulla città a partire dalle prime ore del mattino.

Polemiche all’indirizzo dell’Amministrazione comunale, che non ha disposto la chiusura delle scuole, come era avvenuto nella giornata di ieri, con disagi dovuti anche al fatto che sono tanti gli studenti che arrivano in città da diversi comuni della regione.

Le lezioni, fatta eccezione per gli istituti che avevano disposto la chiusura per l’ultimo giorno di Carnevale, si sono svolte regolarmente, con aule quasi ovunque semivuote. E disagi per arrivare in classe.

A sollevare la polemica, oltre ai cittadini sui social, anche i consiglieri comunali di opposizione. Il peggioramento del tempo, hanno evidenziato, era già stato annunciato ieri dai meteorologi.

“Sarà che è arrivata a sorpresa? Sarà che sindaco e assessore al ramo erano tutti presi a contare i rami raccolti ieri (a scuole chiuse) – ha scritto sulla sua pagina Facebook la dem Bibiana Chierchia – Sarà che avevano scritto, poi, solo ieri mattina l’ordinanza trasmessa domenica a mezzo stampa quando non era ancora un atto amministrativo perfetto?”

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img