HomeNotizieMeteoMeteo in Molise, alta pressione in arrivo: tempo stabile da martedì

Meteo in Molise, alta pressione in arrivo: tempo stabile da martedì

Le previsioni del tempo aggiornate dagli esperti di 3B Meteo


Dopo il colpo di coda dell’inverno, la situazione tende al miglioramento sull’Italia in generale, dunque sul Molise. L’avvio di settimana si presenta ancora all’insegna della variabilità, ma da martedì il campo di alta pressione determinerà condizioni di stabilità.

LUNEDI’: tempo varibile con nubi sparse alternate ad ampi spazi soleggiati e possibili locali piogge su BAT, Murge, Ginosa, Potenza tra mattino e pomeriggio. Qualche fiocco di neve possibile sul Potenza oltre quota 600m. Temperature in lieve aumento. Venti moderati dai quadranti. Mari mossi.

MARTEDI’: un forte campo di alta pressione determinerà condizioni di stabilità con nubi sparse alternate ad ampi spazi soleggiati. Temperature in lieve aumento. Venti moderati settentrionali. Mari mossi.

MERCOLEDI’: prosegue la fase stabile con cieli da sereni a poco nuvolosi grazie al rinforzo dell’anticiclone. Temperature in lieve aumento. Venti moderati settentrionali. Mari mossi.

GIOVEDI’: tempo stabile e in prevalenza soleggiato con cieli sereni o poco nuvolosi, grazie alla persistenza dell’anticiclone. Venti deboli dai quadranti nord-occidentali in rotazione ai quadranti sud-occidentali. Mari poco mossi.

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img