HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIL’Isernia Gospel Choir conquista la miglior performance al ‘Gospel Lights’ di Pastorano

L’Isernia Gospel Choir conquista la miglior performance al ‘Gospel Lights’ di Pastorano

Il coro cittadino, che sta riprendendo gradualmente le attività dopo lo stop forzato della pandemia, ha continuato a crescere e rifinire le sue esecuzioni


ISERNIA-PASTORANO. L’Isernia Gospel Choir conquista la miglior performance alla prima edizione della rassegna ‘Gospel Lights’ di Pastorano, in provincia di Caserta. Una manifestazione organizzata da Unipli ProLoco Pastorano, con il Comune di Pastorano, Pastorano Group e l’associazione ‘Pastorano Si può dare di più’.

Pastorano Gospel Lights
Pastorano Gospel Lights

Domenica 10 aprile in corso Italia, davanti alla sede del centro sociale ‘P. Borsellino’, l’Isernia Gospel Choir si è esibito con altre cinque compagini: i Soulshine Gospel Choir di Riardo, i Dream Gospel Choir di Bellona, i Friends for Gospel e il coro Daltrocanto, entrambi di Salerno. Ogni gruppo ha potuto esibirsi con il proprio repertorio e il proprio stile, sintetizzati in un’esibizione di quattro brani. Tra i vari premi proposti e assegnati dalla giuria, l’Isernia Gospel Choir ha appunto conquistato quello per la miglior performance eseguendo tre brani a cappella e uno con l’ausilio della base: ‘Get your house in order’, ‘Hold On’, ‘Gospel Medley’ e ‘Let everyting that has breath praise the Lord’. Con il carico di emozioni ed energia che contraddistingue la compagine, l’esibizione ha trascinato il pubblico e gli altri cori presenti. Ciascuno di essi ha portato la sua esperienza e realtà impreziosendo la manifestazione con le proprie unicità.

Un bellissimo momento all’insegna dell’amicizia e della pace, con l’esecuzione conclusiva d’insieme del classico gospel ‘The Blood still works’ e infine del brano ‘Imagine’ di John Lennon, per lanciare forte e chiaro un messaggio: “La pace è l’unica vittoria!”.

Questi i canali social dell’Isernia Gospel Choir:

FACEBOOK
INSTAGRAM
YOUTUBE
TELEGRAM

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img