HomeNotizieCRONACAMinacce di morte a Toma e alla sua famiglia: scattano le indagini

Minacce di morte a Toma e alla sua famiglia: scattano le indagini

Il governatore ha ricevuto una lettera anonima negli uffici della Regione. “Abbassare i toni dello scontro politico” ha dichiarato il presidente


CAMPOBASSO. Una lettera che non ha per niente l’aria di un brutto scherzo. Minacce di morte sono state messe nero su bianco e recapitate all’indirizzo del presidente della Regione Donato Toma. Del caso, dopo la denuncia del governatore, si stanno occupando i carabinieri del Nucleo Investigativo del comando provinciale di Campobasso.

Una denuncia che al momento, naturalmente, è contro ignoti. La lettera minatoria è stata recapitata presso gli uffici della sede della presidenza regionale.

La missiva contiene pesanti e gravi minacce di morte nei confronti del presidente, della sua famiglia e dei suoi collaboratori.

Toma continua il proprio lavoro con serenità e determinazione: “È urgente – ha commentato – l’invito ad abbassare i toni dello scontro politico – alimentato strumentalmente in maniera quotidiana da parte di alcuni – che rischia, come accaduto nel caso della lettera minatoria, di fomentare odio personale con pericolose conseguenze”.

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img