HomeNotizieCRONACAChiede la carne ma non vuole pagarla: 27enne aggredisce e picchia ...

Chiede la carne ma non vuole pagarla: 27enne aggredisce e picchia un macellaio

Il commerciante è finito in ospedale con una costola rotta e una ferita al volto. L’episodio si è verificato a Montecilfone, con il sindaco che ha chiesto l’intervento del prefetto e delle forze dell’ordine


CAMPOBASSO. Chiede la carne e pretende di non pagarla e quando il macellaio si rifiuta lo aggredisce e lo picchia, procurandogli una ferita al volto e fratturandogli una costola, dopo aver spaccato la vetrina del negozio.

L’episodio è avvenuto lunedì scorso a Montecilfone e a rivelarlo è stato il sindaco Giorgio Manes, in una lettera inviata al prefetto di Campobasso, Michela Lattarulo, alla polizia e ai carabinieri, in cui chiede l’intervento delle forze dell’ordine, “a tutela della collettività”.

L’aggressore è un 27enne di origine marocchina, attualmente residente a Termoli e con precedenti. “Questo giovane – ha precisato il sindaco – è presente sul territorio di questo comune quasi tutti i giorni pur non avendo la residenza e la sua dimora abituale qui. Arreca fastidi continui a tutta la cittadinanza, non ultimo l’increscioso evento di aggressione a un commerciante del luogo che ha subito danni fisici e materiali. Si chiede un vostro intervento e provvedimenti urgenti in merito”.

“Facciamo accoglienza a Montecilfone – ha concluso Manes – abbiamo 31 immigrati che si comportano perfettamente, ma situazioni di questo tipo non sono accettabili”.

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img