HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLITorna la ‘Carrese’, tra gli eventi il concerto gratuito di Clementino

Torna la ‘Carrese’, tra gli eventi il concerto gratuito di Clementino

Il 2 maggio a San Martino in Pensilis, nell’ambito dei festeggiamenti organizzati dall’Amministrazione comunale per la festa di San Leo


CAMPOBASSO. Carrese di San Martino in Pensilis, i festeggiamenti organizzati dall’Amministrazione comunale per la festa di San Leo termineranno con il concerto gratuito di Clementino.

Il rapper, “amato dai giovani ma apprezzato da più generazioni, un valore aggiunto per la settimana più importante dell’anno”, come ha detto il sindaco Gianni Di Matteo, si esibirà martedì 2 maggio in Piazza Umberto I, con il concerto che sarà seguito da uno spettacolo di fuochi pirotecnici.

Oggi, intanto, comincia la settimana dei festeggiamenti, che culmineranno domenica 30 aprile con la Carrese, la corsa dei buoi tradizione dei comuni molisani di origine albanese. In programma anche un concorso letterario, una staffetta sportiva, una mostra fotografica e fiere gastronomiche.

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img