HomeNotizieCRONACAIsernia, ladro maldestro in azione: nel mirino la villa di un professionista

Isernia, ladro maldestro in azione: nel mirino la villa di un professionista

Ha provato a rubare un’auto ma senza riuscirci, approfittando dell’assenza dei proprietari. Poi ha portato via alcuni oggetti d’oro. Ingenti i danni provocati all’abitazione


ISERNIA. Ha approfittato dell’assenza del titolare, un noto professionista di Isernia, per mettere a segno un furto in una villa in zona San Leucio. Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, il malvivente ha cercato di portar via un’auto, ma senza riuscirci dopo vari tentativi di metterla in moto.

Non contento, incurante dell’allarme scattato, ha scassinato una persiana ed è entrato in casa. Rovistando tra i cassetti ha trovato degli oggetti in oro e li ha portati via.

Brutta sorpresa per i padroni di casa, che una volta rientrati, si sono trovati la casa a soqquadro. Ingenti i danni, mentre da una prima stima, il bottino si aggira intorno ai 300 euro. Il furto è stato denunciato in Questura, consentendo alla Polizia di avviare le indagini del caso.

Preziose in tal senso potrebbero essere le immagini estrapolate dal sistema di videosorveglianza.

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img