HomeNotizieSPORTIsernia, ancora un fine settimana ricco di successi per gli atleti della...

Isernia, ancora un fine settimana ricco di successi per gli atleti della Champion Sport Team

Medaglie e posizioni di tutto rispetto nelle varie manifestazioni giovanili di judo in corso di svolgimento in giro per l’Italia


di Camillo Pizzi

ISERNIA. I successi in casa-Champion Sport Team ormai sono una costante. La società presieduta dal maestro Bernardo Centracchio continua a mietere medaglie e posizioni di tutto rispetto nelle varie manifestazioni giovanili di judo in corso di svolgimento in giro per l’Italia.

In questo fine settimana gli atleti isernini si sono distinti a Velletri, nella Coppa Italia Nazionale Csen (Centro Sportivo Educativo Nazionale) riservata alle categorie Esordienti (under 15) e Cadetti (under 18), con questi risultati: medaglia d’oro per Vittoria Spognardi (cat. 63 Kg) e Andrea Stefanelli (81Kg); argento per Daria Cicchella (63 Kg) e Francesca Chiacchiari (70 Kg); lusinghieri quinti posti per Chiara Chiacchiari (57 Kg), Lucrezia Lombardi (52 Kg) e Simone Barletta (66 Kg).

A loro, naturalmente, i complimenti di Bernardo Centracchio affidati ai social: “Bravi! Dopo il lavoro – ha scritto ai giovani judoka il maestro – si raccolgono i frutti e voi avete lavorato con impegno e con tanto sacrificio”.

Più letti

Isernia, riapre lo Spazio Arte Petrecca nella nuova sede in corso...

Vernice d'apertura con la mostra di Calido mercoledì 8 maggio ISERNIA. La galleria spazio arte Petrecca è lieta di comunicare l’apertura della nuova sede di...
spot_img
spot_img
spot_img