Al lancio ufficiale della campagna elettorale con il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Filoteo Di Sandro e il viceministro Edmondo Cirielli: “Cresce il consenso del partito, ecco perché vinceremo”. GUARDA I VIDEO


VENAFRO. Tanti amici e sostenitori ieri a Venafro, presso la sede del circolo di Fratelli d’Italia in corso Campano. Un’invasione pacifica ma fervente a sostegno del candidato consigliere regionale Massimiliano Scarabeo. A sostenerlo, il viceministro agli Affari esteri Edmondo Cirielli, il coordinatore regionale del partito Filoteo Di Sandro e l’ex sindaco di Termoli Alberto Montano.

“Il consenso di Fratelli d’Italia – spiegano – cresce ovunque. Merito del grande lavoro svolto sul territorio, certo, ma anche della figura di Giorgia Meloni, che con la sua capacità, la sua coerenza e la sua determinazione ha fatto la differenza”.

Bagno di folla dunque per Scarabeo, che non ha nascosto l’emozione: “Dal territorio tanto sostegno e affetto. Consigliere regionale significa rappresentare tutti, resto nel centrodestra perché non personalizzo la politica”.

Pierre