Regionali – l’intervista, Vincenzo Cotugno e la forza di un metodo

SPAZIO ELETTORALE/ L’assessore uscente e ricandidato con Forza Italia assicura massimo impegno per portare avanti il lavoro iniziato cinque anni fa


ISERNIA. Una campagna elettorale incentrata soprattutto nel confronto con i cittadini quella di Vincenzo Cotugno, assessore uscente e ricandidato con Forza Italia a sostegno del candidato governatore del centrodestra Francesco Roberti.

“Ho girato in lungo e in largo la regione. Ho incontrato tantissima gente con cui mi sono confrontato su due temi fondamentali ed essenziali per me. Il primo è stato il resoconto di cinque anni di lavoro come assessore al Turismo.

Abbiamo poi impostato un discorso futuro per migliorare quanto già fatto e già impostato che sicuramente rappresenta un punto di partenza, una strada tracciata, ma che va sicuramente migliorata.

I molisani, con il loro voto, esprimeranno un giudizio sull’operato, su quanto fatto. Io mi rimetto alla volontà degli elettori. E se vorranno consentirmi di continuare con il mio lavoro dico loro due volte grazie.

CLICCA IN ALTO E GUARDA LA VIDEOINTERVISTA