HomeNotizieCRONACAMolise Pride a Campobasso il 29 luglio, il Comune concede il patrocinio

Molise Pride a Campobasso il 29 luglio, il Comune concede il patrocinio

Per la terza volta in regione la manifestazione in difesa dei diritti LGBT


CAMPOBASSO. Molise Pride a Campobasso il 29 luglio, il Comune capoluogo concede il patrocinio alla manifestazione in difesa dei diritti LGBT, che si svolgerà per la terza volta in regione dopo le edizioni del 2018 e del 2019.

La Commissione Cultura e la Commissione Politiche Sociale, riunite in maniera congiunta, hanno discusso e concesso in mattinata il patrocinio all’unanimità.

“Campobasso dimostra ancora una volta di essere una città inclusiva – la dichiarazione di Arcigay Molise – all’altezza del riconoscimento dei diritti e impegnata contro l’omotransfobia, punti fondamentali del Molise Pride”.

Nei prossimi giorni saranno pubblicate sui canali social di Molise Pride tutte le informazioni sull’evento, e gli ulteriori patrocini concessi, quest’anno richiesti a tutti i 136 Comuni del Molise, alle Province di Campobasso e Isernia, alla Regione Molise, e all’Anci Molise.

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img