HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIGiovanni Mancinone in anteprima nazionale a Macchiagodena con il libro “Mostri -...

Giovanni Mancinone in anteprima nazionale a Macchiagodena con il libro “Mostri – Quando non c’è più l’amore”

Mercoledì 2 agosto 2023, ore 18,30 in Piazza Ottavio de Salvio


MACCHIAGODENA. Mercoledì 2 agosto 2023, alle ore 18,30, il nuovo appuntamento rientrante nell’esclusivo progetto del Comune di Macchiagodena denominato “Genius Loci. Portami un libro e ti regalo l’anima” sarà con il giornalista e scrittore Giovanni Mancinone. L’autore porterà, in anteprima nazionale, nel paese della provincia di Isernia, il suo nuovo libro Mostri. Quando non c’è più l’amore. Dieci storie di violenze, omicidi e tradimenti (Rubbettino); prefazione di Oria Gargano.

Introdurrà e saluterà il primo cittadino di Macchiagodena, Felice Ciccone. Poi l’autore coberserà con la giornalista Sabrina Varriano, che modera l’evento, e con il giudice Rossana Venditti (e la docente Rosalisa Iannaccone. L’evento si terrà in Piazza Ottavio De Salvio. Le giornate dedicate alla cultura, e ai libri in particolare, vedono l’Amministrazione comunale locale lavorare in sintonia con la Pro Loco di Macchiagodena e il network Borghi della lettura.

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img