HomeNotizieCRONACAIncendi e forti raffiche di vento: decine di interventi da parte dei...

Incendi e forti raffiche di vento: decine di interventi da parte dei vigili del fuoco

Negli ultimi due giorni sono divampati roghi in tutta la regione. Disagi anche per il maltempo che ha investito il Molise nelle ultime ore


CAMPOBASSO/ISERNIA. Incendi e maltempo: sono giorni di lavoro senza sosta per i vigili del fuoco chiamati a fare fronte alle numerose emergenz che si continuano a registrare sul territorio molisano.

Negli ultimi due giorni sono divampati numerosi roghi, in tutta la regione. L’intervento dei caschi rossi si è reso necessario Montenero di Bisaccia, Campomarino, Guglionesi, San Martino in Pensilis, San Giacomo degli Schiavoni, Larino, Morrone, Bagnoli del Trigno, Agnone e Venafro. Alle porte di Termoli un vasto incendio ha tenuto impegnate squadre di Vigili del Fuoco locali, del distaccamento di Santa Croce di Magliano, alle quali si è reso necessario aggiungere altro personale proveniente dal comando Campobasso.

Non solo incendi. Nelle ultime ore ore le forti raffiche hanno divelto diverse insegne pubblicitarie. Un albero d’alto fusto è caduto sulla inferriata che delimita l’ingresso del Liceo scientifico di Campobasso. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito e non si sono registrati danni ai veicoli.

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img