HomeNotizieCRONACACampobasso, il generale Neosi in visita da Roberti a Palazzo Vitale

Campobasso, il generale Neosi in visita da Roberti a Palazzo Vitale

Il presidente della Regione: “Tra le priorità dare certezze contro le azioni malavitose e la sicurezza sulle strade”


CAMPOBASSO. Il generale Antonino Neosi, nuovo comandante della Legione Carabinieri Abruzzo e Molise, ha incontrato a Palazzo Vitale il presidente della Regione Francesco Roberti.

“È stato un incontro confronto sulle tematiche più urgenti che attengono il territorio regionale molisano. Il Generale Neosi, tra le altre cose, avendo un legame particolare con il Molise, ha già un bagaglio di conoscenza della nostra realtà. Un vantaggio rispetto alla sua azione, poiché conosce abbastanza bene le dinamiche che caratterizzano l’intero Molise” ha affermato Roberti.

“Tra le priorità dare certezze contro le azioni malavitose, che comunque rischiano di minare una regione ancora sana, la sicurezza sulle strade unitamente all’obiettivo di voler restituire fiducia al nostro territorio sono alcuni tra gli obiettivi che abbiamo condivisi con il generale, con cui ci sarà ampia collaborazione istituzionale e personale” ha chiosato il presidente della Regione.

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img