HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLILa Corale città di Termoli presenta il Concerto di Natale 'Notte di...

La Corale città di Termoli presenta il Concerto di Natale ‘Notte di Luce’

Appuntamento per il 22 dicembre presso l’auditorium della chiesa SS Pietro e Paolo


TERMOLI. La Corale città di Termoli presenta il Concerto di Natale “Notte di Luce”. Un appuntamento che ogni anno l’associazione Corale, in prossimità del Natale, offre a tutta la città. Il concerto avrà luogo il 22 dicembre alle ore 19:00 presso l’auditorium della chiesa S.S. Pietro e Paolo a Termoli. Uno spettacolo che vedrà esibirsi il coro polifonico in un repertorio tipicamente natalizio della tradizione musicale italiana ed internazionale.

La Corale città di Termoli è una realtà musicale che da oltre vent’anni promuove il canto corale sul territorio regionale e nazionale, con l’obiettivo principale di divulgare il messaggio universale della musica arricchendosi allo stesso tempo di esperienze d’arte e di vita. La musica assume sempre un valore di mediazione, occasione di incontro tra persone, emozioni, parole.

La Corale Città di Termoli, composta da venticinque coristi, sarà diretta dal M° Carmine Mascitelli e accompagnata al pianoforte dal M° Francesca Gesualdo.

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img