HomeNotizieCRONACAA spasso con la droga: arrestato giovane spacciatore di eroina

A spasso con la droga: arrestato giovane spacciatore di eroina

Il 22enne è stato fermato mentre passeggiava in centro con fare sospetto


TERMOLI. Detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti: con quest’accusa i carabinieri del Nor di Termoli hanno arrestato un 22enne con precedenti penali.

I giovane è stato notato mentre passeggiava per le vie del centro con fare sospetto. Atteggiamento tipico di chi ha qualcosa da nascondere che non è sfuggito all’occhio attento dei carabinieri che lo hanno fermato per un controllo. Hanno scoperto che portava con sé n pezzo solido di eroina del peso di 20,70 grammi.

A quel punto i militari hannod deciso di eseguire anche ad una perquisizione domiciliare presso l’abitazione di residenza del 22enne.

In casa hanno trovato due pezzi di eroina del peso complessivo di 9,30 grammi, due bilancini elettronici di precisione, materiale vario per il confezionamento di stupefacenti e 150,00 euro in banconote di vari tagli, verosimile provento di pregresso spaccio.

Quanto rinvenuto nel corso di detta attività di polizia giudiziaria è stato sequestrato, in attesa delle analisi di laboratorio e del successivo deposito presso il competente Ufficio Corpi di Reato, mentre il ragazzo – appurate le sue responsabilità penali in relazione al reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato arrestato e confinato ai domiciliari.

Nel corso della successiva udienza dinanzi alla competente Autorità Giudiziaria, l’arresto è stato convalidato poiché legittimamente effettuato ed a carico del 22enne è stata applicata la misura dell’obbligo di dimora nel Comune di residenza con divieto di uscire da casa tra le ore 20:00 e le ore 07:00.

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img