HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA''La forza delle idee e il coraggio della coerenza': Cgil e Spi...

‘La forza delle idee e il coraggio della coerenza’: Cgil e Spi Molise ricordano Pasquale D’Alete

L’incontro si svolgerà presso la Sala Melograno in piazza Pretorio


LARINO. Ad un mese dalla scomparsa di Pasquale D’Alete, la Cgil Molise, insieme allo Spi Molise, a tanti compagni storici e alla famiglia, ricorderà lo storico sindacalista e attivista del basso Molise.

L’iniziativa ‘La forza delle idee e il coraggio della coerenza’ si svolgerà domani, venerdì 16 febbraio, a partire dalle 16.30, presso la Sala Melograno in Piazza Pretorio a Larino.

Sono previsti i saluti istituzionali del sindaco di Larino Pino Puchetti e del vice presidente del consiglio regionale, Vittorino Facciolla. A seguire spazio alle testimonianze dei compagni di una vita: il fratello Tonino D’Alete, Franco Spina, attuale segretario della Camera del Lavoro di Chieti, Antonio Iovito, segretario Generale Spi Abruzzo – Molise e Sandro Taverniti, già segretario dello Spi Molise. I lavori saranno coordinati da Marta D’Alessandro, dirigente dello Spi Molise e conclusi da Paolo De Socio, segretario generale della Cgil Molise.

Più letti

‘Odio cantare’, La Municipàl chiude l’ottava edizione di Poietika

Appuntamento sabato 4 maggio al teatro Savoia di Campobasso CAMPOBASSO. Con ‘Odio cantare’, il nuovo singolo de La Municipàl, presentato live ieri pomeriggio sul palco...
spot_img
spot_img
spot_img