HomeNotizieCRONACAGuerra ai furti: controlli a tappeto nei centri della costa

Guerra ai furti: controlli a tappeto nei centri della costa

In azione i carabinieri per prevenire e contrastare l’azione dei malviventi


TERMOLI. Prevenire e contrastare i furti di auto e negli appartamenti: in azione i carabinieri della Compagnia di Termoli che, guidati dal maggiore Alessandro Vergine, hanno effettuato un servizio coordinato di controllo del territorio a largo raggio che ha interessato i Comuni di Petacciato  e Montenero di Bisaccia. Intensificate inoltre le attività preventive nel territorio di Termoli.

I controlli, avviati nel pomeriggio di ieri, sono andati avanti fino alle prime ore di oggi.

Numerosi i posti di blocco e controllo lungo le principali arterie di accesso ai centri della costa. Sono stati complessivamente controllati 53 veicoli, identificate 63 persone, effettuate 3 perquisizioni d’iniziativa (di cui 1 veicolare e 2 personali), controllati 5 esercizi pubblici e 6 soggetti sottoposti a misure restrittive della libertà personale.

Sono stati inoltre elevati 4 verbali ad altrettanti automobilisti per infrazioni al Codice della Strada per importi complessivi pari a 325,00 euro ed è stata anche ritirata 1 patente di guida.

“Le  attività di controllo de territorio – assicurano dal comando provinciale dell’Arma –  proseguiranno anche nell’immeditato futuro, in particolare lungo la fascia costiera del Basso Molise, al fine di prevenire e reprimere nel modo più capillare ed efficace possibile ogni genere di condotta illecita, contrastando anche le incursioni criminali provenienti principalmente dalla limitrofa Puglia e finalizzate alla commissione dei più disparati reati predatori”.

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img