panoramica isernia pino 1
Panoramica Isernia (foto Pino Manocchio)

Il capoluogo pentro punta a ospitare l’ottava edizione di  Jazz’A -Inn . Ecco cosa fare per partecipare al sondaggio per sostenere la città. L’appello dell’amministrazione comunale


ISERNIA. Capitale dell’innovazione sostenibile 2024: c’è anche Isernia tra le 19 candidate al titolo.

Il capoluogo pentro punta ad ospitare l’ottava edizione di  Jazz’A -Inn , iniziativa ideata dalla Fondazione Ampioraggio nel 2017 con l’intento di creare un contesto di contaminazione tra jazz e innovazione mediante il coinvolgimento di aziende, Pubbliche Amministrazioni, investitori, start up, PMI innovative, Centri di Ricerca e techbuyers. 

All’obiettivo di promuovere iniziative mirate allo sviluppo sostenibile, l’evento combina finalità di valorizzazione territoriale.

Da oggi e fino al 24 marzo, sarà possibile contribuire all’individuazione della prossima location dell’iniziativa partecipando al sondaggio promosso dalla Fondazione Ampioraggio.

Isernia ha già superato la prima fase di valutazione e si appresta a misurarsi con i prossimi steps: il sondaggio andrà ad integrare la stima dei membri della Commissione ed inciderà per il 10% nella selezione dei 3 finalisti.

Per questo l’amministrazione comunale di Palazzo San Francesco lancia l’appello ai cittadini a sostenere la candidatura. “Jazz’A -Inn è una grande opportunità – si legge sul sito web dell’ente – per il territorio ed Isernia ha bisogno del sostegno della rete”.

Per contribuire alla scelta della prossima Capitale dell’Innovazione Sostenibile, basta partecipare al sondaggio: CLICCA QUI