HomeEVIDENZAComunali a Campobasso, Pallante rinuncia alla candidatura a sindaco del centrodestra

Comunali a Campobasso, Pallante rinuncia alla candidatura a sindaco del centrodestra

Il nome del presidente del Consiglio regionale era stato portato al tavolo della coalizione da Fratelli d’Italia


CAMPOBASSO. Non sarà Quintino Pallante il candidato sindaco del centrodestra a Campobasso. Lo ha comunicato ufficialmente il presidente del Consiglio regionale, dopo che il sul nome era stato indicato da Fratelli d’Italia al tavolo della coalizione.

“In riferimento alla richiesta di offrire la mia disponibilità a candidarmi alla carica di sindaco di Campobasso, mi preme sottolineare come, da parte mia, ci sia sempre stato l’interesse all’unità della coalizione di centrodestra senza mai anteporre obiettivi personali e quelli della compagine politica a cui mi onoro di appartenere – scrive in una nota – In virtù di tutto ciò, ringrazio innanzitutto il mio partito nella persona dell’onorevole Giovanni Donzelli per la fiducia accordata, ancora una volta, alla mia persona e ringrazio, altresì, i partiti alleati che, sin da subito, hanno ritenuto di sostenere il mio nome.

Tuttavia, tenendo conto del ruolo affidatomi dal Consiglio Regionale, che pure ringrazio, e ritenendo tale impegno a garanzia dello stesso e del Governo regionale, come pure dei cittadini molisani, continuerò a svolgere il mio ruolo, assicurando al contempo il massimo sostegno alla coalizione di centrodestra”.

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img