HomeNotizieSPORTEccellenza: Venafro forza nove sulla Frentania, poker di Panico

Eccellenza: Venafro forza nove sulla Frentania, poker di Panico

Il bomber napoletano nuovo cannoniere a quota 20. Risorge il Sesto Campano. Bene anche il Tre Pini


Risultati degli anticipi:

Venafro-Frentania 9-0

Alife-Sesto Campano 0-2

Campodipietra-Tre Pini Matese 2-3

Nell’odierno pomeriggio che ha visto scendere in campo ben sei compagini del nostro campionato d’eccellenza, il Venafro devasta la Frentania con un terrificante 9-0, godendosi il goleador più prolifero del raggruppamento, Nicola Panico, a segno ben quattro volte contro i pugliesi. Dopo i lusinghieri record della passata stagione con la maglia del Macchia, l’attaccante napoletano insegue nuovi traguardi.

Fa festa anche il Sesto Campano che espugna Alife con un classico 0-2. Torna a vincere anche il Tre Pini Matese che doma il Campodipietra all’antistadio Selva Piana. Domani di scena le restanti gare del diciassettesimo turno: prosegue il duello a distanza per la promozione diretta tra l’Isernia Football club e il Vastogirardi, con i pentri che dopo la sosta prolungata dalla spiacevole vicenda Sabatino scendono in campo per la prima volta quest’ anno contro la Vulcania, a Roccamonfina. L’intrigante matricola campana, dopo le tre sberle subite al Castaldi di Roccaravindola per mano degli altomolisani, è attesa da un altro banco di prova travagliato. Con il vento in poppa, va a caccia di altri successi il Vastogirardi, ospite dello Spinete, che proprio nella sfida di andata un girone fa giocò un brutto scherzo a Calcagni e compagni, strappando un punto al Di Tella. Anche il Termoli, che in settimana ha tesserato Wade, non può commettere ulteriori passi falsi in casa contro il Riccia, dopo l’inatteso quanto clamoroso Ko per mano del Campobasso 1919 maturato la scorsa settimana. Per il team adriatico arriva anche la tegola dall’infermeria con lo stop di circa un mese per bomber Mallardo. In campo anche Gambatesa-CB 1919 e Guglionesi-Bojano.

In campo domani: Termoli-Riccia (Petraglione di Campobasso,  Bibbò-De Gregorio), Gambatesa-Campobasso 1919 (Meo di Isernia, Di Tullio-Di Ciuccio), Guglionesi-Bojano (De Castro di Campobasso, Gentile-Del Balso), Spinete-Vastogirardi (Cicchini di Termoli, Rocchio-Farina), Vulcania-Isernia (Travascio di Moliterno, Mainolfi-Quaranta).

Classifica provvisoria aggiornata: Vastogirardi 41, Isernia 40, Venafro 39,  Termoli 35, Guglionesi 29, Tre Pini 25, Campodipietra 23, Frentania 20, Gambatesa 18, Vulcania 17, Riccia, Alife e Sesto Campano  16, Bojano 15,  Spinete 10, CB 1919 7.

 

 

Più letti

Carpinone, torna il Campo Estivo della cooperativa NuovAssistenza

Dal 10 giugno al 6 settembre attività, sport e giochi da Sporting Manocchio, in collaborazione con Attraverso il Molise. Iscrizioni aperte CARPINONE. La società cooperativa...
spot_img
spot_img
spot_img