HomeSenza categoriaCoronavirus, ancora stop ai ricoveri e alle attività ambulatoriali: la disposizione fino...

Coronavirus, ancora stop ai ricoveri e alle attività ambulatoriali: la disposizione fino al 3 maggio

La comunicazione ufficiale dell’Asrem. Fanno eccezione le prestazioni urgenti, le terapie oncologiche e l’assistenza materno-infantile


CAMPOBASSO. Prosegue lo stato di emergenza in Molise, come nel resto d’Italia. Ed ecco che l’Asrem comunica ufficialmente il prolungamento fino al 3 maggio dei termini di sospensione delle attività ambulatoriali e dei ricoveri in elezione nei presidi sanitari regionali.

{loadmodule mod_banners,Banner in article google}

Fanno eccezione le prestazioni urgenti, caratterizzate dalle lettere ‘U’ e ‘B’, unitamente alle attività di dialisi, radioterapia, oncologia-chemioterapia e le attività relative alla tutela della salute materno-infantile, ripristinando sia pure in forma ridotta l’erogazione presso gli ambulatori distrettuali.

Le attività specialistiche verranno riprogrammate. Sarà l’Asrem a ricontattare gli assistiti prenotati. Restano sospese, invece, le nuove prenotazioni.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img