HomeNotizieCRONACAAcquisti online con assegni falsi: scattano tre denunce

Acquisti online con assegni falsi: scattano tre denunce

I carabinieri di Cercemaggiore hanno incastrato due uomini e una donna. Tutti sono accusati di truffa


CERCEMAGGIORE. Hanno utilizzato assegni falsi per acquistare della merce venduta online. Per questo i carabinieri della Stazione di Cercemaggiore hanno denunciato due uomini e una donna con l’accusa di truffa ed emissione di titoli di credito falsi in concorso. Tutto è cominciato con un annuncio pubblicato su un sito internet di compravendite on-line. Ad inserirlo è stato cittadino di Cercemaggiore che ha messo in vendita alcune attrezzature a seguito della chiusura della sua attività commerciale.

L’uomo è stato contattato e ha concordato il prezzo della vendita. Il giorno dopo ha consegnato la merce a due persone che lo hanno pagato con un assegno, risultato poi, al momento dell’incasso, falso. Le indagini svolte dai militari dell’Arma hanno consentito di risalire ed identificare gli autori della truffa, due uomini di 32 e 25 anni ed una donna di 29 anni, tutti italiani, delle province di Foggia e Campobasso.

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img