HomeNotizieCRONACAFermato con 30 grammi di eroina all’ex Romagnoli, arrestato un 24enne di...

Fermato con 30 grammi di eroina all’ex Romagnoli, arrestato un 24enne di Campobasso

La misura, ai domiciliari, disposta dalla Corte d’Appello di Bari, in aggravamento dell’obbligo di dimora. Operazione condotta dai carabinieri


CAMPOBASSO. Fermato con 30 grammi di eroina mentre si aggirava nell’area dell’ex Romagnoli, i carabinieri del Nucleo Investigativo di Campobasso hanno arrestato un 24enne del capoluogo, dando esecuzione ad un provvedimento della Corte di Appello di Bari, che ha sostituito con gli arresti domiciliari la misura cautelare dell’obbligo di dimora cui il giovane era sottoposto.

I fatti risalgono al 31 maggio, quando il 24enne campobassano, già noto alle forze dell’ordine, è stato individuato in atteggiamento sospetto nei parcheggi dell’area antistante il vecchio Romagnoli.

A seguito della perquisizione personale svolta i militari trovarono, nascosti tra gli indumenti indossati dal giovane, 30 grammi di eroina, di cui una parte già confezionata in dosi e quindi pronta essere spacciata.

Da qui la denuncia alla Procura della Repubblica di Campobasso, con richiesta di aggravamento della misura cautelare alla Procura di Foggia, che sulla base delle indagini svolte dai carabinieri ha avanzato la proposta alla competente Corte di Appello di Bari.

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img