HomeNotizieCRONACALa comunità di Isernia in lutto: è morto don Vincenzo Chiodi

La comunità di Isernia in lutto: è morto don Vincenzo Chiodi

Il parroco emerito della Cattedrale si è spento questa mattina. Domani pomeriggio i funerali


ISERNIA. La comunità di Isernia in lutto piange per la scomparsa di don Vincenzo Chiodi. Il parroco emerito della Cattedrale si è spento questa mattina all’età di 84 anni.  Tanti i messaggi di cordoglio per la scomparsa del sacerdote molto conosciuto e amato in città.

Originario di Gallo Matese, don Vincenzo è stato per anni parroco di Miranda e poi rettore della Cattedrale. Appassionato di archeologia e politica, nel 2012 finì alla ribalta nazionale per la sua scelta di candidarsi alle elezioni comunali, “per aiutare – come sostenne all’epoca – la gente che ha bisogno”. Tra le sue proposte ci fu quella di aprire una mesa per i poveri nel capoluogo pentro. 

I funerali si terranno domani 22 settembre alle ore 15.30 in Cattedrale, muovendo dalla casa funeraria D’Agostino. Dopo il rito funebre la salma sarà tumulata nel cimitero di Gallo Matese.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img