Aggressione per futili motivi, ragazzo pestato con calci e pugni: denunciati tre giovani

Aggressione per futili motivi, ragazzo pestato con calci e pugni: denunciati tre giovani

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

L’episodio si è verificato a Capracotta e ad indagare sono stati i carabinieri della locale stazione. Il reato contestato ai responsabili è di minacce e lesioni


CAPRACOTTA. Un episodio di violenza verificatosi per futili motivi. È accaduto a Capracotta, dove i carabinieri della locale Stazione hanno denunciato tre ragazzi del posto per aver violentemente picchiato un altro giovane.

L’attività investigativa ha portato a galla i contorni della vicenda, avvenuta lo scorso agosto. Secondo quanto emerso, tra le quattro persone coinvolte sarebbe scoppiata una lite verbale, sfociata in breve in una vera e propria aggressione fisica ai danni della giovane vittima.

Nella sostanza, i tre aggressori avrebbero dapprima minacciato il ragazzo per poi colpirlo ripetutamente con calci e pugni, tanto da costringerlo a ricorrere alle cure dei sanitari.

I tre ragazzi ora dovranno rispondere dei reati di minacce e lesioni.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy