HomeNotizieCRONACAEmergenza neve: l’elenco delle scuole chiuse domani nella provincia di Campobasso

Emergenza neve: l’elenco delle scuole chiuse domani nella provincia di Campobasso

Anche all’Università del Molise attività didattica sospesa. La Prefettura ha revocato il divieto di transito ai mezzi superiori alle 7 tonnellate e mezzo sull’intera rete stradale provinciale a partire dalle 22.01 di questa sera. L’elenco (in continuo aggiornamento) dei Comuni della provincia di Campobasso dove domani non si andrà a scuola


CAMPOBASSO. Allerta meteo da questa notte e fino all’intera giornata di domani, con previsione di neve anche a quote basse e temperature di nuovo sotto lo zero, dopo il miglioramento odierno.

Alcuni Sindaci, giocando d’anticipo, hanno comunicato la sospensione delle attività scolastiche come, ad esempio a Campobasso, fin da ieri. Lezioni sospese anche all’Università del Molise, limitatamente – al momento – alla giornata di domani.

Nella provincia di Campobasso, quindi, le attività didattiche sono sospese (al momento) a Campobasso, Ferrazzano, Oratino, Fossalto, Bojano, Baranello, Castropignano, Cercemaggiore, Vinchiaturo, San Giuliano del Sannio, Guardiaregia, Montefalcone nel Sannio, Trivento, Roccavivara, San Felice del Molise, Torella del Sannio e Petrella Tifernina. Anche a Montagano, domani,  chiuse la Scuola dell’Infanzia e la Sezione Primavera.

Dalla Prefettura di Campobasso, intanto, comunicano la revoca dalle ore 22.01 di questa notte del provvedimento di divieto di circolazione ai mezzi superiori alle 7 tonnellate e mezzo sulle strade statali della provincia. In caso di un peggioramento delle condizioni meteorologiche, ad ogni modo, il divieto potrebbe essere ripristinato.

Si raccomanda come sempre prudenza, soprattutto in considerazione della probabile formazione di ghiaccio dovuta alle basse temperature.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img