‘Lap dance’ e intrattenitrici in un circolo privato. Scoperta in un blitz anche casa degli appuntamenti

‘Lap dance’ e intrattenitrici in un circolo privato. Scoperta in un blitz anche casa degli appuntamenti

Valutazione attuale: 2 / 5

Stella attivaStella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L'operazione dei poliziotti della Squadra mobile di Campobasso. Nel locale straniere in abiti succinti e senza permesso di soggiorno


CAMPOBASSO. Doveva essere un circolo privato, dove incontrarsi per bere qualcosa. Invece era un locale dove si praticava la ‘lap dance’, con tanto di ‘intrattenitrici’ in abiti succinti.

Lo hanno scoperto i poliziotti della Squadra mobile di Campobasso a Toro. Dai controlli effettuati è emerso che l’attività, contravvenendo alle norme che regolano i circoli privati, era gestita in realtà come un normale esercizio pubblico, in assenza delle autorizzazioni previste e in totale evasione fiscale.

Al suo interno gli agenti hanno constatato la presenza di donne, alcune delle quali straniere prive di permesso di soggiorno, dedite al ruolo di ‘intrattenitrici’ di sala, che inducevano i clienti – nessuno dei quali risultato iscritto al circolo privato - a consumare bevande alcoliche.

Il locale disponeva anche di una sala per la ‘lap dance’, di ambienti riservati dove le donne, in abiti succinti, si intrattenevano con gli uomini, di una zona bar per la somministrazione di bevande e alimenti. Nonché di un appartamento sovrastante dove erano stati sistemati alcuni materassi, risultato in condizioni igienico-sanitarie molto precarie.

Per la gravità delle violazioni riscontrate, oltre alle varie sanzioni amministrative comminate al titolare del locale, è stata richiesta al Comune di Toro l’emissione del provvedimento di immediata cessazione dell’attività abusiva.

Nei confronti delle tre donne di nazionalità straniera, risultate non in possesso di permesso di soggiorno, la Polizia ha incaricato l’Ufficio Immigrazione di avviare l’iter per la loro espulsione dal territorio nazionale.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

 

Privacy Policy