Droga e guida in stato di ebbrezza, prosegue senza tregua l’offensiva dei Carabinieri

Droga e guida in stato di ebbrezza, prosegue senza tregua l’offensiva dei Carabinieri

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Controlli a tappeto dei militari nelle zone del capoluogo più frequentate dai giovani, nel centro storico e anche nelle periferie: oltre 70 le persone fermate e 30 i veicoli controllati


CAMPOBASSO. Consueti controlli a tappeto dei Carabinieri della Compagnia di Campobasso per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, con particolare riferimento al centro storico ed in alcune zone della periferia.

Più di 70 persone e di 30 veicoli controllati dai militari che hanno attenzionato il centro storico e quindi le stradine più nascoste della città dove non è raro incontrare gruppi di giovani che, approfittando del fatto che la zona sia poco frequentata, consumano sostanze stupefacenti.

Oltre ai normali luoghi di aggregazione sono state monitorate alcune vie della città con l’attuazione di numerosi posti di controllo finalizzati a reprimere i reati di guida in stato di ebbrezza alcolica o sotto l’influenza di sostanze stupefacenti.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

               

Privacy Policy