Si ribalta con l’auto perché sotto effetto di alcol, 47enne campobassano incastrato da carabinieri

Si ribalta con l’auto perché sotto effetto di alcol, 47enne campobassano incastrato da carabinieri

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Positivo al test dell’etilometro, l’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica dai militari della Stazione di Campolieto




CAMPOLIETO. Si è ribaltato con la sua automobile ed è stato denunciato perché risultato positivo al test dell’etilometro.
Questo il destino toccato a un 47enne campobassano, il quale si è messo al volante, la sera dello scorso sabato, dopo aver ‘alzato il gomito’. Ed ecco che mentre percorreva la strada provinciale 133, in località San Salvatore, ha perso il controllo della vettura, rovinando fuori strada.
I successivi accertamenti effettuati dai Carabinieri di Campolieto, intervenuti sul luogo, hanno permesso di ricostruire la dinamica e di accertare che l’autista, al momento dell’incidente, era alla guida sotto l’influenza di alcool.
Terminati i rilievi e la rimozione del veicolo, al 47enne è stata sequestrata l’automobile e per lui è scattata la denuncia alla competente Autorità Giudiziaria presso la Procura della Repubblica di Campobasso.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale  

Privacy Policy