HomeNotizieCRONACAFrontale in galleria, un morto e due feriti gravi

Frontale in galleria, un morto e due feriti gravi

L’incidente lungo la SS 652, tra Colli a Volturno e Rocchetta, al chilometro 24. IL VIDEO


 

GALLERIA SCHIANTO OK2Lo schianto nella galleria ‘Casa Lorenzo’ intorno alle 11:30. A scontrasi due utilitarie, una Fiat Panda e una Fiat Uno. Uno degli automobilisti, Guido Notardonato, 90enne di Castel San Vincenzo, che viaggiava con la moglie, non ce l’ha fatta.

Le altre persone coinvolte, la consorte dell’anziano e la donna alla guida dell’altra vettura, che procedeva verso Isernia, sono rimaste ferite gravemente e sono state trasportate in ospedale in codice rosso.

L’arteria è stata chiusa al traffico. Sul posto Polizia Stradale, Vigili del fuoco, carabinieri, Anas e 118, raggiunti dal magistrato di turno.

GUARDA IL VIDEO

(Seguono aggiornamenti)

 

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img