HomeNotizieCRONACAIsernia, ragazzo vola giù dalle scale: terrore in discoteca

Isernia, ragazzo vola giù dalle scale: terrore in discoteca

Indaga la Squadra Mobile por ricostruire l’accaduto. Il giovane è stato ricoverato in ospedale per un trauma cranico


ISERNIA. E’ ricoverato al ‘Veneziale’ per un trauma cranico, il 20enne di Fornelli rimasto ferito nella notte tra sabato e domenica. 

Stando a quanto si è appreso, il giovane aveva deciso di trascorrere una serata in discoteca. Ma prima entrare nel locale di via Sant’Ippolito a Isernia sarebbe rimasto coinvolto in una lite a seguito della quale sarebbe precipitato dalle scale che conducono all’ingresso. Momenti di panico quelli che si sono vissuti. Immediata la richiesta di aiuto e il giovane è stato trasferito d’urgenza al ‘Veneziale’.

Sul caso è al lavoro la Squadra Mobile che sta cercando di ricostruire l’accaduto. Gli investigatori stanno eseguendo gli accertamenti necessari per chiarire l’esatta dinamica dell’episodio e accertare eventuali responsabilità.

Secondo alcuni testimoni, il ragazzo sarebbe caduto perché spinto da un coetaneo.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

 

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img