HomeNotizieCRONACAIsernia, paura in centro: noto avvocato pestato da un cliente

Isernia, paura in centro: noto avvocato pestato da un cliente

L’aggressore di 60 anni è stato rintracciato e denunciato dalla Squadra Volanti. Il professionista è finito in ospedale con una prognosi di 41 giorni


ISERNIA. Ha picchiato selvaggiamente il suo avvocato perché, vista l’ora tarda, si è rifiutato di riceverlo nel suo studio. E’ perciò finito nei guai un 60enne, rintracciato e denunciato dalla Squadra Volanti.

L’episodio è accaduto in pieno centro a Isernia. Stando a quanto ricostruito, la diatriba era nata per un debito del cliente nei confronti dell’avvocato e, di fronte al rifiuto del noto professionista di riceverlo, l’uomo ha reagito in maniera violenta.

Per fortuna, nonostante l’ora, alcune persone hanno assistito alla scena e hanno fermato l’aggressore, chiedendo al contempo l’intervento della Polizia. L’uomo si è allontanato e, nel frattempo, sul posto è arrivata un’ambulanza. Gli operatori del 118 hanno prestato all’avvocato ferito le prime cure e poi lo hanno trasferito al pronto soccorso del Veneziale. I medici, dopo gli accertamenti di rito, lo hanno dimesso con una prognosi di 41 giorni di riposo e cure mediche.

Gli agenti della Volante hanno, quindi, ricostruito la dinamica dell’accaduto, raccogliendo le dichiarazioni dei testimoni che avevano materialmente assistito all’aggressione e che si erano adoperati per separare le due persone e porre fine alla violenza.

Anche l’aggressore, dopo essersi recato al pronto soccorso, dove è stato giudicato guaribile con una prognosi di 2 giorni, ha denunciato l’avvocato, sottoscrivendo la sua versione dei fatti.

Gli uomini dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, alla luce degli elementi raccolti e della denuncia/querela proposta dall’avvocato, d’intesa con il pm di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale, hanno denunciato l’aggressore per il reato di lesioni personali gravi.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img