HomeNotizieCRONACACoronavirus, fugge per non essere controllato e si schianta con l’auto contro...

Coronavirus, fugge per non essere controllato e si schianta con l’auto contro un muro: arrestato

Ai domiciliari è finito un 28enne di origine albanese fermato dai Carabinieri della Compagnia di Larino a San Martino in Pensilis


SAN MARTINO IN PENSILIS. Ignorando le misure anti-covid si è messo tranquillamente alla guida della sua auto e quando i carabinieri lo hanno fermato per un controllo lui è fuggito, per poi schiantarsi contro un muro.

{loadmodule mod_banners,Banner in article google}

Per questo i militari del Norm della Compagnia di Larino hanno arrestato e confinato ai domiciliari un 28enne, di origine albanese, residente a San Martino in Pensilis, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip per resistenza a pubblico ufficiale.

Qualche sera fa è stato fermato mentre era alla guida di un’auto di media cilindrata, per un controllo finalizzato, tra le altre cose, anche al rispetto delle prescrizioni imposte con il DPCM che limita la circolazione di persone.  Ma lui invece di arrestare la marcia ha proseguito la sua corsa a velocità sostenuta per sottrarsi al controllo di polizia.

Dopo aver percorso diversi chilometri, assumendo una condotta di guida pericolosa per sé stesso e per gli atri utenti dalla strada, si è schiantato contro il muro di una scuola materna.

Raggiunto dai militari è stato identificato e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e contravvenzionato per guida senza patente e per non aver rispettato le prescrizioni imposte con il DPCS che obbliga le persone ad uscire solo per comprovati motivi. La Procura della Repubblica di Larino, ricevuti gli atti, ha chiesto e ottenuto dal Gip un’ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari nei confronti del 28enne, già noto alle forze di polizia.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img