HomeNotizieCRONACAIsernia, nuovi strumenti per i reparti e le sale operatorie

Isernia, nuovi strumenti per i reparti e le sale operatorie

L’Asrem acquista 11 nuovi monitor multiparametrici, destinati in particolare ai servizi di Anestesia e rianimazione


ISERNIA. Migliora la dotazione strumentale del reparto di Anestesia e rianimazione e delle sale operatorie dell’ospedale Veneziale di Isernia.

L’Azienda sanitaria regionale del Molise ha infatti provveduto, con un ingente sforzo economico, all’acquisto di 11 nuovi monitor multiparametrici di ultima generazione, dotati di moduli sofisticati per migliorare l’accuratezza del monitoraggio e ottenere misurazioni fisiologiche accurate.

Le nuove strumentazioni sono dotate di uno schermo completamente touchscreen e – all’interno – di un ulteriore monitor estraibile che, registrando gli stessi parametri del dispositivo principale, può essere utilizzando durante gli spostamenti del paziente per eseguire indagini radiologiche o trasferimenti.

Tutti i monitor in dotazione al reparto di rianimazione e alle sale operatorie posseggono connessioni intuitive a due stazioni di controllo, presenti nel reparto, che consentono il controllo continuo del paziente.

L’impegno economico profuso in favore dell’ospedale Veneziale conferma, come riferiscono i vertici, l’attenzione dell’Asrem nei confronti del nosocomio isernino al fine di offrire all’utenza una risposta efficiente e puntuale.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img