HomeNotizieCRONACAFuga dal centro di accoglienza: fermato migrante che tentava di allontanarsi in...

Fuga dal centro di accoglienza: fermato migrante che tentava di allontanarsi in pullman

Dalla polizia, che questa mattina ha arrestato due giovani scappati dalla struttura che ospita due migranti positivi al Coronavirus


CAMPOBASSO. Quattro migranti fuggono dal centro di accoglienza di Campolieto, la Polizia di Campobasso ha fermato un 37enne che stava tentando di allontanarsi, dopo essere salito su un pullman. I poliziotti lo hanno riconosciuto dalle foto di cui erano a disposizione. Dopo averlo portato in Questura lo hanno sanzionato in via amministrativa, per aver violato l’isolamento fiduciario.

Resta dunque solo uno il tunisino ancora in fuga dalla struttura di accoglienza ‘Il tratturo’, dove sono ospitati due migranti risultati positivi al Coronavirus.

Stamattina gli operatori della Squadra mobile hanno arrestato due ragazzi di 19 e 22 anni, che avevano cercato di allontanarsi dal centro, per lesioni, resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Sottoposti al tampone, i due sono risultati negativi al Covid-19. Rafforzati intanto i controlli presso i terminal bus e le stazioni ferroviarie, per rintracciare i restanti fuggitivi.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img