HomeNotizieCRONACADa Unieuro Calabrese si torna a scuola: addio al vecchio pc con...

Da Unieuro Calabrese si torna a scuola: addio al vecchio pc con sconti incredibili

Redazionale/ Offerte valide dal 28 agosto al 10 settembre per fissi e portatili di qualsiasi marca, anche Apple: rimborsi fino a 300 euro con ‘Back to school’


ISERNIA. Unieuro Calabrese s.r.l. torna con una nuova offerta: dal 28 agosto al 10 settembre al via la promozione ‘Back to school’, con sconti incredibili su tutto il catalogo e interessanti opzioni di finanziamento a tasso zero in 10 mesi, con la prima rata in 30 giorni.

L’offerta è diretta soprattutto a chi vuole cambiare il proprio computer. Per l’acquisto di un pc fisso o portatile di qualsiasi marca, incluso Apple, a partire da 449 euro spedendo l’usato si può ottenere un rimborso fino a 300 euro.

Vediamo però quali sono le offerte ‘calde’ di questo nuovo volantino. Troviamo in apertura i ‘Fantastici 4’ portatili in offerta: Il Lenovo Ideapad 3, l’Acer Aspire 3, il Macbook Air e l’HP Pavilion Gaming 16. Tutti proposti con sconti interessanti e con rimborsi a partire da 150 euro, per accontentare le necessità di chiunque: dal lavoro, al web browsing, al gaming, fino all’editing più ‘spinto’.

Non solo pc, però, nelle proposte di questo mese. Troviamo anche l’interessante iPhone SE nella versione da 64GB a 10 rate da 47,90 euro: un must per gli appassionati Apple che vogliono tenere contenute le spese. Perché non abbinarlo magari alle Airpods di seconda generazione proposte al 27% di sconto a 129 euro. Ottimi prezzi anche nel comparto Android, con un eccellente 33% di sconto sullo Huawei P30 Lite: uno smartphone che – pur senza più supportare i servizi Google – non può che allettare chi è interessato ad un upgrade da un vecchio modello.

Sul comparto smart Tv, impossibile non notare il 36% di sconto sul Philips Tv Led da 43 pollici, proposto a soli 349 euro. Infine, oltre a una vasta gamma di accessori per la casa, molto interessanti i monopattini elettrici di Xiaomi e Segway, che possono essere acquistati beneficiando del Bonus Mobilità.

Un volantino ricco di offerte, dunque, per un ritorno a scuola col botto dove sarà importantissimo aggiornare i propri device ed essere sempre più preparati ad una scuola smart!

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img