HomeNotizieCRONACAEsce di casa e non torna: si cerca ovunque un’anziana scomparsa

Esce di casa e non torna: si cerca ovunque un’anziana scomparsa

In azione gli uomini del Soccorso Alpino per rintracciare la pensionata 82enne di Torella del Sannio


TORELLA DEL SANNIO. Sono ore di apprensione per una 82enne di Torella del Sannio di cui non si hanno notizie da un giorno. In azione il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico che da ieri sera è impegnato nella ricerca della donna.

La pensionata risulta scomparsa dalla propria abitazione. A dare l’allarme è stata la figlia che non riuscendo a contattarla né trovarla ha allertato i carabinieri della locale Stazione. I militari hanno quindi messo in moto la macchina dei soccorsi e chiesto l’intervento del Soccorso Alpino.

Questa notte è stata fatta intervenire anche una unità cinofila molecolare del Cnsas per la ricerca della signora a partire dal punto di ultimo avvistamento.

Le condizioni ambientali non hanno consentito di avere riscontri significativi. Le operazioni di ricerca sono proseguite tutta la notte e sono in corso. In mattinata sono state effettuate perlustrazioni anche con un elicottero Drago 54 dei vigili del fuoco.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img