HomeNotizieCRONACAIsernia, a spasso senza mascherina ignorando il coprifuoco: multe a raffica nei...

Isernia, a spasso senza mascherina ignorando il coprifuoco: multe a raffica nei giorni di festa

Carabinieri in azione in tutta la provincia per garantire il rispetto delle misure anti-Covid. Nei guai anche un giovane fermato alla guida di un’auto pur non avendo mai preso la patente


ISERNIA. Garantire il pieno rispetto delle misure anti-Covid: in azione i carabinieri della Compagnia di Isernia che, nell’ambito dei servizi disposti dal Callea, continuano ad eseguire quotidiane verifiche sul territorio della provincia.

In particolare i militari della Stazione di Cantalupo nel Sannio hanno multato un cittadino che si aggirava nei pressi di un bar non indossando la mascherina intrattenendosi a chiacchierare con altri amici che invece la indossavano.

I militari del Nor di Isernia hanno invece sorpreso due giovani che dopo la mezzanotte passeggiavano a piedi indisturbati nel centro storico non indossando la mascherina, mentre i colleghi della Stazione di Carpinone ne hanno contravvenzionati altri 3 perché sorpresi in auto, provenienti da altra provincia, non riuscendo a giustificare le ragioni del loro viaggio, nella giornata dell’Epifania, in piena zona rossa.

I Carabinieri della Stazione di Frosolone invece hanno controllato un giovane che alla guida di un’auto, alla vista dei militari, aveva cercato di allontanarsi per far perdere le proprie tracce. Il ragazzo, nel corso della verifica, ha fornito false generalità e ha detto di non aver al seguito i documenti di guida e circolazione.

All’esito degli accertamenti è emerso che non era in possesso della patente di guida perché mai conseguita Oltre alla denuncia, nei suoi confronti è scattata una multa di 5.110 euro.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto! 

 

 

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img