HomeNotizieCRONACA‘Pizzicato’ con l’eroina: 22enne termolese agli arresti domiciliari

‘Pizzicato’ con l’eroina: 22enne termolese agli arresti domiciliari

Il giovane ha tentato di sbarazzarsi delle cinque pietre di droga del peso complessivo di 20 grammi


SAN GIACOMO DEGLI SCHIAVONI. I carabinieri della Stazione di Termoli hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 22enne di origine termolese con precedenti di polizia, a seguito degli esiti di perquisizioni d’iniziativa effettuate presso la sua abitazione di residenza a San Giacomo degli Schiavoni.

Sul capo del giovane pende l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante l’operazione di polizia, svolta nell’ambito di controlli del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione delle violazioni in materia di stupefacenti, lo stesso, immediatamente prima di essere fermato e sottoposto a controllo dai militari operanti mentre transitava a piedi in quel centro, ha tentato di disfarsi di un involucro in cellophane, prontamente recuperato dagli operanti e risultato contenere 5 pietre di eroina del peso complessivo di 20 grammi.

Alla luce di ciò, si è proceduto a perquisizioni personale e domiciliare d’iniziativa, nel corso delle quali sono stati trovati addosso al giovane del denaro contante, verosimile provento di pregressa attività di spaccio, mentre all’interno della sua abitazione un bilancino elettronico perfettamente funzionante e materiale vario per il confezionamento di sostanze stupefacenti.

Quanto rinvenuto è stato pertanto sottoposto a sequestro penale, in attesa degli esami di laboratorio e del successivo deposito presso il competente ufficio corpi di reato, mentre il 22enne, appurate le sue oggettive responsabilità in relazione al reato a lui ascritto, è stato tratto agli arresti domiciliari, nella sua abitazione, a disposizione della competente Procura della Repubblica presso il Tribunale di Larino. Nella successiva udienza l’arresto è stato convalidato da parte della competente Autorità giudiziaria.

 

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img