HomeNotizieCRONACAStreet control in città, occhio a parcheggi e documenti

Street control in città, occhio a parcheggi e documenti

Per la sicurezza stradale sarà operativo dai prossimi giorni il sistema di controllo in mobilità utilizzato dalla Polizia Municipale.


CAMPOBASSO. Sarà operativo a partire dai prossimi giorni lo street control in città. Tra le diverse attività realizzate dalla Polizia Locale di Campobasso sul territorio cittadino per garantire la sicurezza dell’intera comunità, dalla prossima settimana, come ha fatto sapere il comandante Luigi Greco, gli agenti della Polizia Municipale torneranno a utilizzare i sistemi di controllo in mobilità, capaci di contribuire attivamente alla sicurezza stradale e al rispetto della legalità, anche per quanto riguarda la lotta alle soste selvagge in città e ai parcheggi in doppia fila.

Per mezzo dello street control, gli agenti possono, fra l’altro, rilevare lo stato della revisione, dell’assicurazione e del bollo. Tutto il processo è reso possibile grazie all’incrocio dei dati di Polizia, compagnie assicurative e Motorizzazione.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img