HomeNotizieCRONACACovid, a Trivento c’è un cluster. L’allarme del sindaco: in paese 12...

Covid, a Trivento c’è un cluster. L’allarme del sindaco: in paese 12 positivi

L’appello del sindaco Corallo a rispettare le norme di sicurezza. Non si escludono misure restrittive in caso di ulteriore diffusione del contagio


CAMPOBASSO. Cluster di Coronavirus a Trivento, sono 12 gli attualmente positivi in paese. A dare la notizia è il sindaco Pasquale Corallo, che con una nota ufficiale ha informato i suoi concittadini sull’andamento della pandemia in paese, chiedendo il rispetto di tutte le norme anti Covid previste dal Ministero della Salute, dall’utilizzo delle mascherine, al rispetto delle distanze di sicurezza, all’igienizzazione delle mani.

Eventuali febbri oltre i 37.5 gradi vanno comunicate al medico di famiglia, mentre il Green Pass è richiesto per accedere a tutti gli eventi e nei locali al chiuso.

Qualora ci dovesse essere un ulteriore incremento dei contagi, ha anticipato Corallo, l’Amministrazione comunale è pronta a prendere misure restrittive per il contenimento dell’epidemia in paese.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img