HomeNotizieCRONACADroga, due giovani in manette nella notte

Droga, due giovani in manette nella notte

I carabinieri li hanno trovati con oltre 50 grammi di hashish e marijuana: ora sono ai domiciliari


CAMPOBASSO. Sono finiti agli arresti domiciliari due giovani stranieri di 18 anni, trovati in possesso di droga dai carabinieri di Campobasso.

Nella tarda serata di ieri, nel corso di un servizio di prevenzione e controllo del territorio, una pattuglia della sezione Radiomobile del Comando Compagnia dell’Arma del capoluogo ha proceduto infatti a fermare due giovani, appena maggiorenni, nel centro abitato della città.

I ragazzi, entrambi stranieri ma residenti nel capoluogo, al controllo dei militari hanno mostrato un’evidente insofferenza che ha insospettito i carabinieri. Dopo un’accurata perquisizione personale, infatti addosso ai due sono state trovate, ben nascoste, alcune dosi di hashish e marijuana.

I militari hanno proceduto anche alla perquisizione domiciliare presso le residenze di entrambi, nel corso della quale sono state rinvenute numerose altre dosi, già singolarmente confezionate, per un totale di circa 50 grammi. Trovata anche una considerevole somma di denaro in possesso dei due, suddivisa in banconote di piccolo taglio e verosimilmente provento dello spaccio al dettaglio. La droga, le banconote e vari bilancini di precisione, insieme ad altro materiale utile al confezionamento delle dosi, sono stati sequestrati.

I ragazzi, entrambi incensurati, come da disposizione della Procura presso il Tribunale di Campobasso, sono finiti agli arresti domiciliari in attesa di comparire davanti al giudice e rispondere dei gravi indizi di colpevolezza a loro carico.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img